Calendario dell’avvento Lego Star Wars

Calendario dell’avvento Lego Star Wars

calendario-dell-avvento-lego-star-wars

Come la tradizione vuole, l’1 dicembre si inizia il calendario dell’Avvento.
Quest’anno ha vinto il calendario di Lego Star Wars ma ci sono davvero tante possibilità.
Non mi sarei mai decisa se non fosse stato per la mia cognatina preferita che ci ha regalato questo (azzeccando in pieno tra l’altro!)
Come per ogni calendario dell’avvento, è presente il conto alla rovescia che porta al Natale, con caselle in ordine sparso. Ogni casella nasconde una minifigures o una piccola costruzione. Al day1 abbiamo trovato la Slave1, non è perfetta??

Alternative ne abbiamo?

Siete ancora alla ricerca del vostro calendario dell’avvento? Le possibilità sono davvero tantissime. Eccovi la mia top 5.

  1. Calendario dell’avvento Lego > Lego City presenta questo bellissimo calendario, con piccole scenette e minifigures a tema natalizio. Uno spunto per costruire ogni mattina e iniziare la giornata con tanta creatività.
  2. Calendario dell’avvento Kinder > da piccina è sempre stato il mio preferito. Quest’anno la Kinder ha deciso di esagerare e ha preparato ben due possibili versioni (da tavolo e da appendere) ma anche alcune varianti da fare homemade.
    14550127_171708006631961_3900794155558764544_n
  3. Calendario dell’avvento Sephora > anche la catena di profumerie si è cimentata nella creazione di un fantastico calendario con all’interno diversi prodotti sempre utili e necessari.
  4. Calendario dell’avvento fai da te by Ikea > grazie a questo set con sacchettini e numeri è possibile creare un calendario personalizzato, riempendolo con quello che più ci piace, dai cioccolatini alle caramelle, da piccoli pensierini per la casa ad accessori per la persona.
    vinter-sacchetto-per-regalo__0475453_pe615599_s4
  5. Calendario dell’avvento home made > qui trovate un tutorial davvero originale per creare un calendario con i bicchierini del caffè.
    maxresdefault

 

E adesso?

Ora che abbiamo scelto il nostro calendario non ci resta che scoprirne le sorprese, giorno per giorno, fino ad arrivare al Natale!!

giphy.gif


3 thoughts on “Calendario dell’avvento Lego Star Wars

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...