Buoni Propositi 2017

Non possiamo iniziare il 2017 senza scegliere i buoni propositi per questo nuovo anno.
Ho cercato di pormi obiettivi realizzabili sia dal punto di vista lavorativo che personale e sono sicura che riuscirò a metterli in atto (l’ottimismo di inizio anno durerà? :p)

Buoni propositi lavorativi

Parlando di lavoro ho pensato a programmi che mi aiutino a migliorare e ad essere più indipendente. Mi piacerebbe imparare ad usare photoshop (così da non dover stressare sempre i grafici) ed impegnarmi maggiormente nel content marketing.
woybic6ih4b4c

Buoni propositi personali

La lista dei buoni propositi per questo 2017 è davvero ampia ma mi impegnerò per portarli tutti a termine (si spera).

  1. Fare un viaggio > tra i traslochi e i cambi di lavoro è qualche anno che non faccio un bel viaggio, quindi quest’anno non si scappa ed è necessario organizzare. L’idea c’è già, è solo da prenotare. Vi terrò aggiornati.
  2. Imparare una lingua > il mio sogno sarebbe imparare il giapponese ma potrei prima approfondire bene l’inglese o riprendere il francese.
  3. Avere più pazienza e arrabbiarmi di meno > questo sarà davvero impegnativo ma credo che sia il più importante per quest’anno 😀
  4. Leggere 12 libri di narrativa > sembrano pochi ma sono sicuramente più di quelli che ho letto nel 2016. Ho scelto di pormi un obiettivo piccino sperando di superarlo largamente.
  5. Rimettermi in forma > riprendere la routine di regime alimentare corretto (ciao ciao pizze e torte) e allenamento è doveroso per questo nuovo anno.
  6. Comprare casa > dopo tutti questi anni di affitti è ora di scegliere una casetta tutta per noi. Ci siamo posti l’obiettivo di iniziare a cercare la casina giusta dalla seconda metà dell’anno. Speriamo di trovare quella dei nostri sogni  💖💖💖
  7. Scrivere scrivere e ancora scrivere > ultimo ma non meno importante in questo 2017 voglio tornare a scrivere con regolarità sia per Pepper Spooky che per Ricetteonline un progetto lavorativo di ET.

A dicembre tireremo le somme e vedremo quanto abbiamo realizzato di questi ottimi obiettivi. Voi siete pronti per questo 2017?

y1n6d0kqodwzu


3 thoughts on “Buoni Propositi 2017

  1. Brava!!! Hai degli ottimi propositi x il 2017!!! Io nn ho ancora stilato una vera e propria lista, ma ci sono tante di quelle cose che vorrei fare che nn ho abbastanza tempo x poterle fare tutte!!! 🙂 x ora mi limiterò a continuare cn gli impegni presi nel 2016, sperando che il lavoro fatto finora possa iniziare a dare i suoi frutti!! E nel frattempo non trascurerò le mie passioni ovviamente!! 🙂 ps sono indiscreta o posso chiedere quale sarà la tappa del viaggio??? 🙂 e tanti auguri anche x la casa!! È un grande traguardo!!! 🙂

    Mi piace

    1. Grazie mille 🙂 spero che anche i tuoi buoni propositi possano essere realizzati 🙂
      abbiamo pensato di fare una viaggio all’insegna di film e telefilm inglesi (downton, doctor who, harry potter,..). Spero di riuscire a prenotare a breve 😀

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...